Il Ristopub

Birreria

Le nostre birre alla spina

Bionda, mora o rossa?

 

Hobgoblin IPA
La Hobgoblin IPA, rimane fedele alle sue tradizioni ancestrali attraverso l’ utilizzo dei luppoli fuggles, golding e stiria e poi ampliati con l’ aggiunta di alcuni potenti luppoli americani. Questa collisione di luppoli del vecchio e nuovo mondo, fornisce una esplosione di aroma tropicale e di amarezza succosa unica.

 

Genevieve de Brabant Blanche
Birra prodotta con vari cereali e principalmente con il frumento. Questa birra appartiene alla grande famiglia delle ”Blanche” belghe e si caratterizza per la sua modesta acidità dovuta all’uso di coriandolo. Come tutte le birre della sua categoria, la GDB Blanche si contraddistingue per il suo aspetto leggermente velato ed è molto dissetante.

 

Gordon Finest Red
Versata nel bicchiere, rivela un colore ambrato scuro, sormontato da una schiuma fine color bianco sporco. Presenta sentori speziati, caramellati e maltati. In bocca, vi si ritrovano i sapori di caramello, malto, pepe, spezie e alcool in un insieme leggermente amarognolo. Di corposità media, consistenza oleosa e carbonatazione moderata per un finale secco e pepato

Bianca St. Benoit
Belga Blanche dal colore Biondo Torbido ad alta fermentazione, dal sapore finemente fruttato, rilevando le spezie utilizzate: coriandolo e arancio amaro.

 

Augustiner Lagerbier Hell
La Augustiner Lagerbier Hell è una birra particolarmente delicata, frizzante e lasciata a maturare a lungo. Rinfrescante. Unica nel suo sapore, un piacere per ogni conoscitore di birra.

 

Se la nostra scelta alla spina non dovesse soddisfarti, puoi decidere per una delle oltre 50 differenti birre in bottiglia che possiamo offrirti.