Il Ristopub

Birreria e Ristò

Le nostre birre alla spina

Bionda, mora o rossa?

 

Nastro azzurro non pastorizzata
Birra conservata in due tank da 500 litri e che, grazie al suo processo di microfiltrazione a basse temperature, preserva tutto il gusto fresco della birra come appena fatta in birrificio.

 

Nastro azzurro non filtrata Prime Brew
Nasce dal talento di un giovane Maestro Birraio, che ha avuto l’intuizione di far vivere a tutti il momento in cui la birra raggiunge il suo gusto più intenso, subito dopo la fermentazione. Il risultato è una Lager speciale, non filtrata, prodotta mantenendo il grado primitivo di fermentazione. Una nuova esperienza di condivisione direttamente dal birrificio.

 

Itala Pielsen
Dallo storico birrificio di Padova, Itala Pilsen è una birra non pastorizzata, non è cioè sottoposta ad alcun trattamento termico di stabilizzazione. Le basse temperature a cui viene mantenuta durante tutto il suo processo produttivo, le permettono di conservare intatti gli aromi e i gusti degli ingredienti accuratamente selezionati. Così, ad ogni sorso, Itala Pilsen ha un gusto fresco come appena fatta nel birrificio dal Mastro Birraio.

Bianca St. Benoit
Belga Blanche dal colore Biondo Torbido ad alta fermentazione, dal sapore finemente fruttato, rilevando le spezie utilizzate: coriandolo e arancio amaro.

 

London Pride (Ale)
Una tipica British Pale Ale (per alcuni più una bitter) ad alta fermentazione, basso grado alcolico, gusto leggermente speziato e amaro. Color ramato e schiuma finissima, dal profumo e il sapore caratterizzato da note di malto, caramello ed erbacee.

 

Meantime London Pale Ale
Proseguendo la tradizione delle pale ale, Meantime miscela luppolo americano, (Cascade e Centennial) per conferire l’aroma di agrume, con luppoli locali (Kentish Goldings), per dare amarezza, riuscendo a raggiungere così un complesso aromatico di agrumi, menta ed erba miscelato ad un tocco di amarezza tale da rendere questa birra estremamente rinfrescante.

 

Se la nostra scelta alla spina non dovesse soddisfarti, puoi decidere per una delle oltre 50 differenti birre in bottiglia che possiamo offrirti.

Break, cena e Free Refill

L’attenta nella selezione degli ingredienti e l’estrema cura nella preparazione dei nostri piatti sono alla base della tradizione della nostra cucina. Le nostre tradizioni si mescolano a quelle più rustiche con un pizzico di cucina gourmet.

Alla carta

Ordina alla carta, scegliendo i piatti che preferisci: taglieri di affettati con gnocco fritto, spaghetti cacio e pepe, risotto allo speck e birra, stinco di maiale con crauti e patate aromatizzate, costine di maiale con salsa BBQ e tanto altro.

Proposta menù

I nostri menù sono pensati per soddisfare i diversi palati e le diverse passioni, come la buona cucina e la buona birra. Infatti, con ogni menù le bevande sono incluse con la formula FREE REFILL!

Un esempio: trittico di polenta fritto con fantasia di funghi, crema di gorgonzola, pesto di lardo; insalatina croccante e bresaola; risotto alla birra e speck; maccheroncini al ragù di capriolo; gelato con i frutti di bosco e birra, acqua, vino e caffè inclusi per tutto il pasto.